REGISTRATI

INFORMAZIONI SUI CONTATTI

Via dei Passeri, 10
Vergiate, 21029 (VA)
Italia (Italy)

(+39) 339 732 5055
(+39) 339 544 7749

Hai domande su come possiamo aiutarti? Inviaci una mail e ti contatteremo a breve.

CONDIZIONI GENERALI di VENDITA

1. Disposizioni generali

1. Questo sito web è di proprietà e gestito da Arredo casa da Fabio e Miriam, accessibile mediante l’url: http://www.arredocasafem.it/. La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate (Vedi Politica sulla riservatezza).

2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di

Fabio Rizzon
Luogo di nascita: GALLARATE
Data di nascita: 05/08/1969
Residenza:  Via dei Passeri, 10 – 21029 Vergiate (VA)
Codice Fiscale: RZZFBA69M05D869J
P.IVA: 01868130129

3. L’utente/cliente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente comprese ed accettate al momento dell’acquisto (Per rapida consultazione vedi già quanto riportato sul Servizio Clienti).

4. Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l’autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

5.  Si invita l’utente a scaricare e stampare una copia del modulo d’acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini Arredo casa da Fabio e Miriam si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.

2. Oggetto

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su Arredo casa da Fabio e Miriam e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

2. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.